Xiamen Huakang Ortopedico Co.,Ltd

Produttore OEM e ODM con MDR CE, FDA

Tour annuale a Pechino!

02-07-2024

Dal 1 al 5 giugno, Xiamen Huakang Orthopaedic Co., Ltd ha organizzato un tour annuale di cinque giorni. Questa volta la nostra destinazione era la nostra capitale, Pechino!

Hengdian Film and TV City, un'area turistica completa su larga scala che integra turismo cinematografico e televisivo, vacanze, tempo libero e visite turistiche, è classificata come luogo panoramico nazionale di livello AAAAA.

L'intero staff di Xiamen Huakang ha lasciato Xiamen la mattina presto del 1 giugno e dopo essere arrivati ​​a Pechino abbiamo assistito ad uno spettacolo acrobatico. Dopo lo spettacolo siamo andati ad assaggiare le specialità di Pechino.

Il giorno successivo è stato il giorno più ricco di tutto il viaggio. Siamo partiti alle 3:00 del mattino e siamo andati in piazza Tiananmen per assistere alla cerimonia nazionale dell'alzabandiera. Mentre la bandiera si alzava lentamente, il patriottismo è vivo e vegeto. Abbiamo poi visitato la Sala commemorativa del Presidente Mao.

Nel pomeriggio abbiamo visitato il Museo del Palazzo, il più grande museo di cultura e arte antica della Cina e uno dei tre palazzi più grandi del mondo. Nel Museo del Palazzo ci siamo avvicinati alla storia e abbiamo compreso meglio la storia della nazione cinese.

Dopo aver visitato il Museo del Palazzo, ci siamo diretti al Parco del Tempio del Paradiso. L'edificio più iconico del Parco del Tempio del Cielo è la Sala della Preghiera per l'Anno del Drago. Secondo l'introduzione della guida, la Sala della Preghiera per l'Anno del Drago è un luogo dove gli antichi imperatori pregavano per ottenere benedizioni.

Il terzo giorno abbiamo visitato il Palazzo d'Estate. Rispetto al clima caldo del centro di Pechino, la nostra visita al Palazzo d’Estate ci è sembrata molto più confortevole. È degno di essere il più grande giardino reale esistente in Cina. Il Palazzo d'Estate è composto principalmente da due parti: il Monte Wanshoushan e il Lago Kunming.

Nel pomeriggio abbiamo visitato Yuanming yuan. Yuanming yuan è uno dei famosi giardini reali della dinastia Qing. È noto come il"Giardino dei giardini"ed è uno dei più grandi edifici in Cina. Eppure fu spietatamente distrutto durante la guerra. Ora lo yuan Yuanming è diventato una base di educazione patriottica in Cina.

Il terzo giorno siamo andati a scalare la Grande Muraglia. La Grande Muraglia è un'antica fortificazione militare cinese. È una delle sette antiche meraviglie del mondo. C'è un famoso detto in Cina che dice questo"Chi non riesce a raggiungere la Grande Muraglia non è un eroe". Stando in cima alla Grande Muraglia, con vista sulle grandi montagne e sui fiumi della madrepatria, il senso di orgoglio nazionale balzò fuori dal mio cuore.

Nel tempo rimanente abbiamo visitato anche altre attrazioni di Pechino. Questo viaggio ci ha aiutato a capire meglio la nostra madrepatria e l'ascesa della nostra nazione cinese!

Class I MEDICAL DEVICEWalker Boot Braces

Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)